Lamm Lavorazioni Metalliche

Ognissanti all’Archeodromo di Poggibonsi tra caldarroste e racconti intorno al fuoco

Domenica primo novembre infatti si festeggia Ognissanti nel villaggio medievale di Poggibonsi, insieme al dominus Razo e tutti i suoi contadini. A partire dalle 15 all’interno della longhouse, seduti intorno al focolare arrostendo castagne, sarà possibile ascoltare una serie di racconti, storie e leggende tramandatisi attraverso i secoli

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

 

Proseguono le attività all’Archeodromo di Poggibonsi. Dopo la folta partecipazione all’evento "Ivar e Svala fratelli vichinghi" che si è svolto domenica scorsa alla presenza del grande illustratore Lucio Villani, è già in programma un nuovo appuntamento.

Domenica primo novembre infatti si festeggia Ognissanti nel villaggio medievale di Poggibonsi, insieme al dominus Razo e tutti i suoi contadini. A partire dalle 15 all’interno della longhouse, seduti intorno al focolare arrostendo castagne, sarà possibile ascoltare una serie di racconti, storie e leggende tramandatisi attraverso i secoli.  Unni, Sassoni, la regina Fredegonda e tanti altri accompagneranno gli ospiti in un avvincente viaggio nelle superstizioni medievali.

L’ingresso è gratuito.
Per info: www.parco-poggibonsi.it, info@parco-poggibonsi.it, tel. 338 7390950 - 347 3746360

Pubblicato il 27 ottobre 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su