Ognissanti: le variazioni ai servizi nei comuni della provincia di Siena

Martedì 1° novembre resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche

 PROVINCIA DI SIENA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Di seguito tutte le variazioni ai servizi previste per i comuni della provincia di Siena in occasione della festività diOgnissanti, martedì 1° novembre (cliccando sul nome del comune è possibile visualizzare tutte le relative info direttamente sul portale www.seitoscana.it).

Nei comuni della provincia di Siena dove è attiva la raccolta domiciliare (Abbadia San SalvatoreAsciano, Casole d’Elsa, Chianciano TermeChiusi, Colle di Val d’ElsaMontalcino, MontepulcianoMonticiano, Pienza, PoggibonsiRapolano TermeSan GimignanoSiena, Sinalunga, SovicilleTorrita di SienaTrequanda) martedì 1° novembre i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

Sei Toscana ricorda che martedì 1° novembre saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccoltae le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.

A Siena, lunedì 31 ottobre sarà regolarmente aperto lo sportello di consegna delle 6Card, dalle 9 alle 13; mentre lunedì 31 ottobre e martedì 1° novembre resteranno chiusi al pubblico gli uffici Tari e gli uffici amministrativi di via Simone Martini 57. Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Incidente in via Ciurini a Castelfiorentino, grave un 68enne

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 29 ottobre 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su