Operaio 32enne arrestato dai carabinieri: su di lui pendeva un ordine di carcerazione per furti aggravati

Stava lavorando alla messa a terra della fibra

 CASOLE D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Nei giorni scorsi, durante uno dei molteplici servizi per la tutela della sicurezza pubblica e, soprattutto, vista l’attuale emergenza,  di controllo del rispetto delle normative anti covid, i  Carabinieri di Casole d’Elsa procedevano a verificare il rispetto di tali regole nei confronti di  alcuni operai edili provenienti da Prato, i quali si trovavano a lavoro nel Comune di Casole d’Elsa per “la posa della fibra”.

I militari, mentre si trovavano ad operare, si insospettivano dall’atteggiamento tenuto dagli operai e, pertanto, decidevano di effettuare un controllo più approfondito e particolareggiato. In quel frangente emergeva che sul conto di uno dei quattro, tale  D.A.M. di anni 32 cittadino Rumeno, domiciliato a Prato pendeva un ordine di carcerazione in quanto precedentemente condannato dal Tribunale di Chieti per aver commesso tutta una serie di furti aggravati.

L’uomo, pertanto, veniva  condotto dai Carabinieri di Casole presso la casa circondariale di Siena, a disposizione della Procura della Repubblica di Siena. 

Potrebbe interessarti anche: Coronavirus: 1.117 nuovi casi, età media 49 anni. 66 decessi

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie 

Pubblicato il 27 novembre 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su