Palestra comunale di Colle, lavori di efficientamento energetico sull'illuminazione

Intrapreso da questa estate un importante percorso di interventi sugli impianti sportivi presenti sul territorio comunale

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Proseguono i lavori alla palestra della scuola media di Colle di Val d’Elsa. Terminati i lavori edili di rifacimento degli spogliatoi, l’Amministrazione comunale ha dato avvio ai lavori di efficientamento energetico del sistema di illuminazione della palestra. A questo si aggiungerà a breve la sostituzione del tappeto di gioco, ormai non più adeguato all’utilizzo scolastico e sportivo. “Abbiamo ormai intrapreso da questa estate – spiega l’assessore ai lavori pubblici Stefano Nardi - un importante percorso di interventi sugli impianti sportivi presenti sul territorio comunale; nei mesi scorsi sono stati infatti avviati interventi allo stadi comunale Gino Manni, con il rifacimento del campo di calcetto coperto e le sostituzioni dei corpi illuminanti dei campi sussidiari per l’allenamento delle squadre giovanili e recentemente è stato approvato un progetto di manutenzione degli spogliatoi per cui l’amministrazione interverrà nei prossimi mesi”. 

Anche il palazzetto dello sport sarà oggetto di lavori di manutenzione; nei mesi scorsi è stato dato il via alla progettazione degli interventi sulla centrale termica del palazzetto, nelle prossime settimane saranno affidati i lavori per gli interventi. Con questi lavori il Comune intende migliorare l’efficienza degli impianti del Palazzetto e adeguare la struttura alle normative antincendio. Nelle prossime settimane verranno erogati contributi a sostegno delle associazioni sportive, a sostegno delle spese per l’emergenza Covid sostenute in questo momento.

Potrebbe interessarti anche: Coronavirus: 962 nuovi casi, età media 49 anni. 47 decessi

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 24 novembre 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su