Diba '70 shop San Gimignano

Palio, il ringraziamento del sindaco De Mossi a tutti i dipendenti comunali

Il primo cittadino di Siena ha inviato una lettera per ringraziare il personale impegnato nell'organizzazione del Palio

 SIENA
  • Condividi questo articolo:
  • j

"Solo la grande passione, disponibilità e professionalità di tutto il personale impegnato nell’organizzazione del Palio, ma anche di quello solo chiamato in causa per necessità puntuali, ha consentito di portare a termine entrambi i Palii in modo impeccabile". Si conclude così la lettera che il sindaco di Siena Luigi De Mossi ha voluto inviare a tutti i dipendenti comunali nei giorni scorsi.

"E’ sempre un piacere - scrive il sindaco di Siena - ringraziare il personale dipendente impegnato nell’organizzazione del Palio. Ma quest’anno ritengo doveroso aggiungere anche qualche considerazione. I Palii del 2022 si presentavano infatti molto impegnativi sia per le incognite legate all’evolversi della situazione pandemica, sia per la ripresa di un’attività particolarmente complessa dopo uno stop forzato di due anni. Come spesso accade in queste occasioni, inoltre, i Palii hanno visto il verificarsi di circostanze molto singolari che, in modo completamente diversi, hanno messo sotto pressione l’intera macchina organizzativa. In particolare per il Palio appena conclusosi, le condizioni meteo e soprattutto il rinvio della carriera al 17 hanno imposto un surplus di lavoro e messo a dura prova i servizi interessati, introducendo elementi di criticità che potevano causare errori e disservizi".

"Grazie a tutti", conclude il sindaco De Mossi.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Sorpresa a rovistare nella borsa di un medico all'ospedale di Siena, denunciata 63enne per furto aggravato

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 24 agosto 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su