Pallavolo, è nata l'Union Volley Valdelsa

Ad aprire la serata i saluti e i ringraziamenti a tutte le atlete e lo staff delle Società per la stagione appena conclusa. Presenti i tre Sindaci Paolo Campinoti, Alessio Falorni e Paolo Pomponi e gli assessori allo Sport. Tutte le atlete, allenatori, dirigenti e genitori delle società hanno poi preso parte alla cena che si è svolta presso le strutture del parco

Montaione
  • Condividi questo articolo:
  • j

Martedì 25 giugno al Parco dei Mandorli di Montaione si è svolta la presentazione dell'Union Volley Valdelsa, il progetto avviato dalla collaborazione tra le società del territorio ASD Olympia Volley di Gambassi, Pallavolo I'Giglio di Castelfiorentino e Polisportiva Montaione 95 Volley. Un'iniziativa permetterà a tutti i giovani amanti della pallavolo di poter praticare questo sport nelle migliori condizioni e sempre con maggior entusiasmo.

Ad aprire la serata i saluti e i ringraziamenti a tutte le atlete e lo staff delle Società per la stagione appena conclusa. Presenti i tre Sindaci Paolo Campinoti, Alessio Falorni e Paolo Pomponi e gli assessori allo Sport.

Tutte le atlete, allenatori, dirigenti e genitori delle società hanno poi preso parte alla cena che si è svolta presso le strutture del parco. 

Pubblicato il 27 giugno 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su