Pallavolo, PGS sconfitta dalla Virtus Poggibonsi: «Combattere gara dopo gara»

«Le ragazze hanno lottato, ma non sono mai riuscite ad impensierire la forte ed esperta compagine poggibonsese - fa sapere la società colligiana - Solo nel secondo set sono state vicine alle avversarie ma proprio sul finire un paio di errori hanno pregiudicato quello che poteva essere un set da vincere»

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

E’ terminato con la sconfitta della Pgs Pietro Larghi il derby pallavolistico di sabato scorso. La squadra colligiana ha infatti affrontato le ragazze della Virtus di Poggibonsi, che si sono imposte per tre set. La squadra bianco-azzurra si è fermata a 17 nel primo e nel terzo set, sfiorando la vittoria nel secondo, terminato 23-25.

«Le ragazze hanno lottato, ma non sono mai riuscite ad impensierire la forte ed esperta compagine poggibonsese – fa sapere la società colligiana – Solo nel secondo set sono state vicine alle avversarie ma proprio sul finire un paio di errori hanno pregiudicato quello che poteva essere un set da vincere. C’è da ripartire e combattere gara dopo gara, ma lo sapevamo e lo faranno senz’altro».

I tabellini

Pgs Pietro Larghi Volley – Virtus Pallavolo Poggibonsi 0-3

PGS Pietro Larghi Volley: Sofia Benedetti, Giulia Brogi, Irene Gambassi, Gaia Grassi, Giulia Masini, Alice Moroni, Giulia Mugnaini, Sara Myftari, Martina Paoli, Giada Pasqualetti, Elisa Picchioni. A disposizione: Clara Agnorelli e Sara Spinelli. All. Paolo Francioli, Andrea Natale.

Virtus Pallavolo Poggibonsi: Alessandra Bartali, Silvia Bini, Sara Maffei, Angela Malquori, Adele Pampaloni, Gaia Pettini, Elena Pini, Elisabetta Vanni. A disposizione: Ilaria Boldrini, Benedetta Malquori, Giulia Marradi, Gloria Meniconi, Gaia Stella. All. Roberto Scalabrini

Foto di Roberto Bassan

Pubblicato il 5 novembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su