Paolo Pomponi si ricandida: ecco la squadra per le elezioni amministrative

Paolo Pomponi, attuale primo cittadino, si propone per il secondo mandato con la lista 'Vivere Montaione'. Con lui un gruppo di sei donne e sei uomini, tutti appartenenti alla comunità montaionese e con un profondo attaccamento al territorio. Alcuni di loro hanno già un'esperienza amministrativa alle spalle e si ripresentano con entusiasmo, pronti a supportare coloro che intraprendono questo percorso

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Siamo ormai agli sgoccioli e si fa sempre più definito il quadro in vista delle elezioni amministrative a Montaione il 26 maggio. Da stamattina alle ore 8.00 infatti fino alle 12.00 di domani sarà possibile presentare alla Segreteria del Comune le candidature alla carica di sindaco e le rispettive liste dei consiglieri. Paolo Pomponi, attuale primo cittadino, si propone per il secondo mandato con la lista “Vivere Montaione”. Con lui un gruppo di sei donne e sei uomini, tutti appartenenti alla comunità montaionese e con un profondo attaccamento al territorio. Alcuni di loro hanno già un'esperienza amministrativa alle spalle e si ripresentano con entusiasmo, pronti a supportare coloro che intraprendono questo percorso. 

I candidati sono; Emilia Baccellini, 25 anni, studentessa universitaria; Silvia Balsamello, 43 anni, operatrice Socio Sanitaria; Lisa Ceccarelli, 28 anni, impiegata; Rachele De Prisco, 44 anni, avvocato; Sandra Guerrieri, 47 anni, dipendente pubblico; Cristina Martini, 47 anni, impiegata; Luca Belcari, 34 anni, dipendente pubblico; Giorgio Benassi, 28 anni, tutor accademico; Daniele Bini, 68 anni, pensionato; Marco Cantini, 25 anni, studente universitario; Sandro Donati, 35 anni, libero professionista; Enrico Senesi, 47 anni, impiegato.

«Dodici persone – viene fatto sapere dalla lista civica - che, con la loro peculiare esperienza di vita e lavorativa, daranno il proprio contributo, portando il loro personale punto di vista. Nei prossimi giorni sarà resa nota la data in cui al Teatro Scipione Ammirato di Montaione si terrà una serata di presentazione ufficiale ai cittadini, con l'illustrazione del programma elettorale».

Il Comitato elettorale di “Vivere Montaione”, ubicato in via Roma 6, nel centro storico di Montaione, è aperto il mercoledì ed il giovedì pomeriggio ed il sabato tutto il giorno, a partire da sabato 20 aprile. Ancora non ufficiale, gira la voce che si candidi a sindaco Giuseppe Romano, avvocato, consigliere di Forza Italia al Comune di Certaldo, che pare si sia dimesso nei giorni scorsi proprio per potersi presentare per la prossima tornata elettorale nel comune montaionese.

Pubblicato il 26 aprile 2019

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell'informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su