Paolo Rossi alla "Festa della Scuola 2016" a Certaldo. Il campione del "mundial" sarà premiato alla carriera

Sarà Paolo Rossi, il "Pablito" campione del mondo e pallone d’oro a Spagna 1982, il testimonial d’eccezione della sesta edizione della "Festa della Scuola", dedicata a "Sport e legalità", che si svolgerà venerdì 20 maggio allo stadio di via don Minzoni a Certaldo, iniziativa che impegnerà da mattina a sera tutti gli studenti certaldesi in competizioni ludico sportive, ma anche in momenti dedicati alla legalità, con una grande festa finale allo stadio

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Sarà Paolo Rossi, il "Pablito" campione del mondo e pallone d’oro a Spagna 1982, il testimonial d’eccezione della sesta edizione della "Festa della Scuola", dedicata a "Sport e legalità", che si svolgerà venerdì 20 maggio allo stadio di via don Minzoni a Certaldo, iniziativa che impegnerà da mattina a sera tutti gli studenti certaldesi in competizioni ludico sportive, ma anche in momenti dedicati alla legalità, con una grande festa finale allo stadio.

L'iniziativa è organizzata e promossa da Istituto Comprensivo di Certaldo, Istituto Maria SS. Bambina, Comune di Certaldo, in collaborazione con Associazione Amici e Genitori Istituto Comprensivo Certaldo e con le Associazioni Sportive locali. Patrocina l'iniziativa "Avviso Pubblico, Enti Locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie", che ha bandito il concorso "Il Silenzio è dolo. Siamo l'Italia che sceglie il coraggio" al quale hanno partecipato entrambi gli Istituti e, nell’ambito del quale, si svolgeranno le due iniziative di intitolazione di due spazi ad uso didattico a due personaggi simbolo della legalità. 

Il Programma completo: ''Sport e legalità'' a Certaldo

Pubblicato il 19 maggio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su