Pari del Poggibonsi con la Sangiovannese

Il Leone ottiene un buon punto su un campo insidioso. Mister Calderini: ''Abbiamo creato diverse opportunità, andando sotto con un rigore molto discutibile. Accettiamo comunque questo verdetto''

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il Leone ottiene un buon punto su un campo insidioso. La Sangiovannese la sblocca su rigore. Il Poggibonsi reagisce, si riversa in avanti e trova l’1-1 con il guizzo di Camilli. L’assalto finale dei giallorossi non porta al risultato pieno. Tra 48 ore si torna allo Stefano Lotti per affrontare il Tiferno Lerchi.

Abbiamo creato diverse opportunità, andando sotto con un rigore molto discutibile. Come i calciatori e gli allenatori, anche gli arbitri possono sbagliare, però sui 9 goal che abbiamo incassato, ben 5 sono arrivati tramite tiri dal dischetto. Di sicuro dobbiamo essere più astuti, ma alcune decisioni a nostro sfavore ci hanno lasciato perplessi - dice mister Calderini - accettiamo comunque questo verdetto, anche perché probabilmente qualche minuto prima il direttore di gara avrebbe potuto concedere un rigore per la Sangiovannese, perché ce ne erano gli estremi.

Potrebbe interessarti anche: Settimana super positiva per la Virtus pallavolo Poggibonsi che inizia a vincere 

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 6 dicembre 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su