Pattinaggio, la 'stravaganza' dell'Olimpia incanta al Carnevale sui Pattini

Circa 2mila persone sugli spalti, incantate dalla magia del pattinaggio. Le atlete del gruppo colligiano hanno messo in scena con grande grazia ed eleganza la Stravaganza, intesa come la particolarità di dell'essere più che dell'apparire. Ne è uscita fuori un'esibizione eccentrica e originale, grazie anche all'utilizzo di accessori e brani musicali del tutto insoliti

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

L'Asd Polisportiva Olimpia si è esibita per ultima, ieri sera, al PalaFrancioli di Colle di Val d’Elsa in occasione dell'attesissimo “Carnevale sui Pattini”. Circa 2mila persone sugli spalti, incantate dalla magia del pattinaggio. Le atlete del gruppo colligiano hanno messo in scena con grande grazia ed eleganza la "Stravaganza", intesa come la particolarità dell'essere più che dell'apparire. Ne è uscita fuori un'esibizione eccentrica e originale, grazie anche all'utilizzo di accessori e brani musicali del tutto insoliti.

L’edizione 2018 della manifestazione, organizzata dal Comitato Uisp Siena, ha coinvolto circa seicento atleti delle società di pattinaggio artistico di tutta la provincia. A coronare il tutto la presenza di due campionesse mondiali: Silvia Nemesio, Campionessa Mondiale 2017 libero e Silvia Stibilj, Campionessa Mondiale 2017 Solo Dance.

Le due fuoriclasse saranno di nuovo in Val d'Elsa domenica 4 febbraio 2018, alle ore 17.00, quando il palazzetto colligiano ospiterà il Galà di pattinaggio mondiale. Oltre a Silvia Stibilj e Silvia Nemesio, parteciperanno all'evento, organizzato dalla Polisportiva Olimpia, molte delle punte di diamante della nostra Nazionale di Pattinaggio Artistico: Luca Lucaroni, Rebecca Tarlazzi, Andrea Bassi e Marco Santucci. Un evento quindi da non perdere e che si preannuncia ricco di emozioni.

Foto di alcuni momenti della serata di Alessandra Angioletti e Paolo Ganozzi

Pubblicato il 29 gennaio 2018

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell’informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento