Pattinaggio, Sofia Lorenzoni medaglia d'argento ai Campionati Europei

«Questi risultati continuano a riempirci il cuore e ad emozionarci - fa sapere la società -, soprattutto quando parliamo dell'esordio di una nostra atleta al campionato europeo, che grazie alla sua bravura, costanza e tenacia, sostenuta da un team di tecnici di altissimo livello, ieri ci ha regalato una medaglia di argento al campionato europeo - categoria cadetti! Grazie Sofia e grazie a Gianfranco, Barbara e Betty che ti hanno accompagnato in questa avventura!»

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Ottimo risultato per Sofia Lorenzoni, l’atleta della Polisportiva Olimpia di Colle di Val d’Elsa che è riuscita a conquistare la medaglia d’argento ai Campionati Europei di pattinaggio artistico a rotelle che si stanno tenendo in questi giorni all’Icesport Arena di Harsefeld, in Germania.

La giovane pattinatrice si è classificata al secondo posto nella specialità obbligatori categoria cadetti con un punteggio di 189, anticipata dalla tedesca Marlen Charrier (192 punti) e seguita dall’italiana Carlotta Poggini (179 punti).

«Questi risultati continuano a riempirci il cuore e ad emozionarci - fa sapere la società -, soprattutto quando parliamo dell'esordio di una nostra atleta al campionato europeo, che grazie alla sua bravura, costanza e tenacia, sostenuta da un team di tecnici di altissimo livello, ieri ci ha regalato una medaglia di argento al campionato europeo - categoria cadetti! Grazie Sofia e grazie a Gianfranco, Barbara e Betty che ti hanno accompagnato in questa avventura!».

 

Pubblicato il 2 settembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell'informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su