Per la Vigilia di Natale a Monteriggioni si svolgerà la tradizionale fiaccolata sulla Via Francigena

Dopo un percorso di 4 km, il punto di arrivo sarà ad Abbadia a Isola dove, presso la Chiesa dei Santi Salvatore e Cirino, alle ore 23.00 si svolgerà la Messa di Natale

 MONTERIGGIONI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Anche quest’anno a Monteriggioni si rinnova il tradizionale appuntamento con la “Fiaccolata di Natale sulla Via Francigena” per la sera del 24 dicembre.

Alle ore 21.00 ci sarà il ritrovo al Castello di Monteriggioni, mentre la partenza è prevista per le ore 21.30. Dopo un percorso di 4 km, il punto di arrivo sarà ad Abbadia a Isola dove, presso la Chiesa dei Santi Salvatore e Cirino, alle ore 23.00 si svolgerà la Messa di Natale. Alla fine della funzione è previsto il servizio navetta che riporterà i partecipanti a Monteriggioni.

Per informazioni sulla "Fiaccolata di Natale sulla Via Francigena" è possibile contattare la sezione del Cai Siena al numero 0577-270666 e all'indirizzo e-mail info@cai.siena.it, oppure è possibile contattare l'Ufficio turistico di Monteriggioni al numero 0577-304834 e all'indirizzo e-mail info@monteriggioniturismo.it.

Pubblicato il 9 dicembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su