Picchia la madre per farsi dare i soldi per comprare la droga

Nonostante l’arrivo dei militari operanti, allertati dal figlio minore della vittima, che peraltro ha assistito interamente all'ennesimo episodio di violenza, il ragazzo non ha accennato a placare il suo stato d’ira, danneggiando anche vari suppellettili presenti all'interno dell’abitazione familiare, ormai troppe volte teatro di aggressioni e maltrattamenti

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

I militari del Comando Stazione Carabinieri di Empoli hanno arrestato oggi un ragazzo di 22 anni, tossicodipendente, gravato da precedenti di polizia. L.F., queste le iniziali, dopo aver chiesto ripetutamente alla madre il denaro necessario per acquistare una dose di sostanza stupefacente, al rifiuto di quest’ultima, ha dato in escandescenze colpendola al volto con un pugno e insultandola con toni aspri e minacciosi.

Nonostante l’arrivo dei militari operanti, allertati dal figlio minore della vittima, che peraltro ha assistito interamente all’ennesimo episodio di violenza, il ragazzo non ha accennato a placare il suo stato d’ira, danneggiando anche vari suppellettili presenti all’interno dell’abitazione familiare, ormai troppe volte  teatro di aggressioni e maltrattamenti.

In passato, era già stato denunciato dalla madre per gli stessi motivi che oggi lo hanno costretto alla privazione della sua libertà personale, avendo, soprattutto nell’ultimo periodo, assunto un comportamento così pericoloso e violento da instaurare un clima di terrore tra le mura domestiche.

Dopo le formalità di rito, L. F. è stato tradotto presso la casa circondariale di Sollicciano a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Pubblicato il 8 giugno 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su