Poggibonsi, arrestata 36enne per detenzione di sostanze stupefacenti e bancarotta fraudolenta

Ieri, martedì 1 marzo 2017, alle ore 16.00 circa, i militari della stazione Carabinieri di Poggibonsi hanno rintracciato una donna di 36 anni. Nata Brindisi, nullafacente, nubile e senza fissa dimora, ma domiciliata a Poggibonsi, è stata arrestata perché riconosciuta colpevole di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio (reato commesso il 7 novembre 2005) e bancarotta fraudolenta (avvenuto il 7 aprile 2010). Dopo le formalità di rito, la donna è stata condotta alla casa circondariale di Sollicciano

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Ieri, martedì 1 marzo 2017, alle ore 16.00 circa, i militari della stazione Carabinieri di Poggibonsi hanno rintracciato una donna di 36 anni. Nata Brindisi, nullafacente, nubile e senza fissa dimora, ma domiciliata a Poggibonsi, è stata arrestata perché riconosciuta colpevole di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio (reato commesso il 7 novembre 2005) e bancarotta fraudolenta (avvenuto il 7 aprile 2010).

Dopo le formalità di rito, la donna è stata condotta alla casa circondariale di Sollicciano, a disposizione dell’autorità giudiziaria mandante, dove dovrà scontare la pena di 3 anni, 4 mesi e 20 giorni.

Pubblicato il 2 marzo 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su