Poggibonsi, arriva la Befana con “Il mondo in un calzino”

L'associazione Proloco ripropone l’evento ormai collaudato della premiazione delle letterine più simpatiche e significative pervenute alla cassetta postale della casina di Babbo Natale

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Grande festa per tutti i bambini e le bambine in occasione dell’Epifania, domani venerdì 6 gennaio. L'associazione Proloco, a partire dalle 16.00 presso i giardini di Largo Gramsci, ripropone l’evento ormai collaudato della premiazione delle letterine più simpatiche e significative pervenute alla cassetta postale della casina di Babbo Natale durante il periodo delle festività. Inoltre si svolgerà lo spettacolo di lettura animata dal titolo “Il mondo in un calzino, appuntamento con la Befana”. Uno spettacolo con storie divertenti, gag e pupazzi animati con cui i bambini potranno trascorrere momenti gioiosi. A conclusione del pomeriggio si svolgerà la consegna delle calze della Befana. Nel caso di pioggia l’intero programma si svolgerà nei locali della Parrocchia di san Lorenzo.

«A conclusione delle festività – dichiara l’associazione Proloco – è per noi una soddisfazione aver realizzato iniziative coinvolgendo bambini di ogni età, a partire dalle numerose sezioni della scuola dell'infanzia che hanno prodotto i pannelli con le immagini natalizie che sono risultati di grande effetto e di grande qualità artistica. Tanti anche gli adulti che hanno partecipato agli eventi, fra cui il concerto natalizio di Clara Harmonia che come ogni anno è risultato di altissima qualità ed ha emozionato tutti i presenti».

Pubblicato il 5 gennaio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su