Poggibonsi Basket - Costone Siena 45-32: vince l'under 15 femminile giallorossa

Strepitose le ragazze giallorosse di Poggibonsi. Coach Vagelli: ''Sono davvero contento per questa vittoria. Sono contento per i sorrisi e la gioia delle ragazze a fine partita''

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Una vittoria strepitosa quella di domenica nel derby contro il Costone Siena. Dopo un primo quarto timido dettato dall’emozione di tornare in campo per una partita ufficiale le leonesse di coach Vagelli hanno ruggito e da “squadra” sono riuscite a battere la formazione giallo verde.

Un risultato storico per questo gruppo che mai ha smesso di lavorare in questi anni per arrivare a vivere emozioni come quelle di stasera.

Il commento di coach Vagelli: "Sono davvero contento per questa vittoria. Sono contento per i sorrisi e la gioia delle ragazze a fine partita. Questa vittoria è frutto del lavoro che stiamo facendo in palestra e figlia di tutta la voglia che queste bimbe ci mettono per imparare e crescere.

Alleno un gruppo straordinario e stasera hanno dimostrato di essere una vera squadra. Ero convinto che avrebbero fatto bene stasera perché in settimana le ragazze si erano allenate forte e volevano fare una buona partita. Vincere contro il Costone, squadra con la quale mai avevamo vinto prima, è stato fantastico. Adesso godiamoci questo momento e poi testa a martedi quando torneremo in palestra per allenarci.

Il nostro progetto è un progetto di crescita continuo, dobbiamo migliorare ancora tanto, ma sono convinto che questo gruppo ci regalerà grandi soddisfazioni".

Poggibonsi Basket - Costone 45-32 (10-13/13-2/11-8/11-9).

Corti 3, Maggiori 8, De Pietro 4, Brunamonti 1, Pampaloni, Ciulli 2, Giannini 4, Montomoli, Ravenni 9, Lazzeri 4, Aminti, Riginella 7. All.Vagelli.

Potrebbe interessarti anche: Quarta vittoria consecutiva per il Poggibonsi basket a San Giovanni Valdarno

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 16 novembre 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su