Lamm Lavorazioni Metalliche

Poggibonsi Basket: finisce con una sconfitta per i Leoni il derby con la Maginot Siena

Dopo aver giocato una partita alla pari i ragazzi di coach Aprile hanno dovuto alzare bandiera bianca e incassare la seconda sconfitta consecutiva

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Dopo aver giocato una partita alla pari con una squadra giovane, ma di grande talento offensivo, i ragazzi di coach Aprile hanno dovuto alzare bandiera bianca e incassare la seconda sconfitta consecutiva.

Il commento di coach Aprile: "Sapevamo che Maginot è un’ottima formazione fatta di ragazzi giovani, ma con grande talento e che sarebbe stata una partita difficile.

Noi siamo ancora troppo altalenanti. Passiamo da momenti di grande basket a momenti in cui non ci riesce nulla. Dobbiamo ancora migliorare l’aspetto della difesa perché è da li che dobbiamo ripartire per poi essere più fluidi anche in attacco.

Adesso dobbiamo in primis valutare l’entità dell’infortunio di Mario Borgianni, uscito a inizio terzo quarto per un problema alla caviglia, e poi assolutamente rivedere tutti gli errori fatti e da li ripartire".

Il tabellino

Maginot Siena - Paolo Nesi Group Poggibonsi Basket 67-57

Maestrini 10, Lazzeri 6, Collet 8, Castracani, Testi 4, Vallerani, Moroni 9, Borgianni 12, Rumachella 8, Gori Savellini. All. Aprile/Riccardini.

Potrebbe interessarti anche: Siena va ko a Porto Viro, la Delta Group si impone per 3-0

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 30 novembre 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su