Poggibonsi Basket, in Under 13 i ragazzi di coach Aprile dominano il girone aretino

Si è concluso il 2016 agonistico per i ragazzi del Poggibonsi Basket dell'Under 13, che si possono godere i buoni risultato dell'ultimo periodo in attesa di riprendere le gare ad anno nuovo

  • Condividi questo articolo:
  • j

Si è concluso il 2016 agonistico per i ragazzi del Poggibonsi Basket dell'Under 13, che si possono godere i buoni risultato dell'ultimo periodo in attesa di riprendere le gare ad anno nuovo.

I giallorossi di coach Aprile con 4 gare in 10 giorni, hanno dimostrato la loro superiorità nel girone aretino del campionato Regionale di categoria, con l'allenatore che ha potuto dare spazio, soprattutto nelle ultime due partite, a tutti e 12 i giocatori a referto, contribuendo così ad una buona crescita del gruppo.

Nella gara con il Valdarno il Poggibonsi Basket ha vinto 61-28, giocando una buona pallacanestro, mentre in quella con il Montevarchi in casa, dopo un inizio a gran ritmo, la squadra ha risentito della stanchezza e ha giocato meno bene, vincedo comunque per 51-25.

Coach Aprile: "Ora arriva la pausa per le Feste natalizie e poi nel nuovo anno continueremo a lavorare per la crescita individuale e di gruppo, per poi affrontare gare più probanti".

Valdarno - Poggibonsi 28-61
GOZZO 16,FABBRI 15, RAVENNI 11,NATALE 7, PUCCETTI 5, FORNAI 4,
BRUNAMONTI 2, DI FONZO 2, RUOTOLO 2, BOVINO, CERONE, GRASSINI

Poggibonsi - Montevarchi 51/25
RAVENNI 16, GOZZO 10, FABBRI 8, PUCCETTI 5, FORNAI 4, CERONE 2,
GRASSINI 2, NATALE 2, RUOTOLO 2, BRUNAMONTI, DI FONZO, MIGLIORIN

Pubblicato il 13 dicembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su