Poggibonsi cerca punti dalla capolista Montecatini. La Colligiana ospita il Foligno

I giallorossi avranno un impegno duro a Montecatini, una delle squadre in testa alla classifica (7 punti con Città di Castello, Pianese e Sansepolcro) e ancora imbattuta. I biancorossi ospiteranno il Foligno, per gli umbri 4 punti fonte di una vittoria, un pareggio e una sconfitta

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Poggibonsi cerca punti dalla capolista Montecatini. La Colligiana ospita il Foligno

 

Il turno infrasettimanale di Serie D ha portato un punto sia al Poggibonsi, che ha pareggiato con la Pianese, che alla Colligiana, pari con il Viareggio. Il campionato non lascia respiro e le squadre sono già pronte per scendere in campo per la quarta giornata. 

I giallorossi avranno un impegno duro a Montecatini, una delle squadre in testa alla classifica (7 punti con Città di Castello, Pianese e Sansepolcro) e ancora imbattuta. I biancorossi ospiteranno il Foligno, per gli umbri 4 punti fonte di una vittoria, un pareggio e una sconfitta.

Tutti gli incontri di giornata: Volontus Spoleto-Città di Castello, Vivialtotevere Sansepolcro-Massese, Ponsacco-Gubbio, Pianese-Ghivizzano, Jolly Montemurlo-Viareggio, Gualdo Casacastalda-Scandicci, Gavorrano-Sangiovannese, Colligiana-Foligno e Valdinievole Montecatini-Poggibonsi.

Pubblicato il 19 settembre 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su