Poggibonsi, deferito per spaccio 37enne senese, trovato con 17 grammi di hashish

I militari, col supporto anche della locale Polizia Municipale, hanno individuato l'uomo in occasione della manifestazione "Urban Connection", trovandolo in possesso di 17 grammi di hashish, nonché di materiale per la pesatura e il confezionamento della sostanza stupefacente. La merce sequestrata sarà analizzata presso il Laboratorio dei Carabinieri di Grosseto e, al termine di tutti gli accertamenti, verrà distrutta presso una fornace convenzionata

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Venerdì notte a Poggibonsi, è stato deferito in stato di libertà dai Carabinieri un senese di 37 anni, residente nel capoluogo valdelsano, celibe e disoccupato, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, col supporto anche della locale Polizia Municipale, hanno individuato l'uomo in occasione della manifestazione "Urban Connection", trovandolo in possesso di 17 grammi di hashish, nonché di materiale per la pesatura e il confezionamento della sostanza stupefacente. La merce sequestrata sarà analizzata presso il Laboratorio dei Carabinieri di Grosseto e, al termine di tutti gli accertamenti, verrà distrutta presso una fornace convenzionata.

Nel medesimo contesto, un’altra squadra operativa dell’Arma ha fermato e perquisito un ragazzo, uno studente 24enne nato a Siena ma residente a Sovicille, per il porto di coltelli di genere proibito. Dalla perquisizione compiuta nell’abitacolo della sua autovettura, sono stati rinvenuti due coltelli a serramanico di dimensioni eccessive. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro probatorio penale, assunto in carico e debitamente repertato e custodito in attesa di versamento all’Ufficio Corpi di Reato della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siena, che è stata immediatamente informata di quanto accaduto. 

Pubblicato il 24 giugno 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su