Poggibonsi, è tempo di 'Fashion Weekend' in Viamaestra

Momento clou in Piazza Cavour ispirato al film Grand Hotel Budapest, contornato da numerosi eventi in tutto il centro storico

  • Condividi questo articolo:
  • j

Torna a Poggibonsi l'appuntamento più atteso nel campo della moda, il "Viamaestra Fashion Weekend", organizzato dall'associazione Viamaestra Centro Commerciale Naturale. Sabato 6 e domenica 7 aprile i negozi presenteranno ai clienti le nuove collezioni primavera/estate 2019 con piccoli aperitivi, defilé, postazioni fotografiche e dj set. Domenica 7 aprile alle ore 17.30 Fashion Show in Piazza Cavour, “Grand Hotel Viamaestra”, sfilata ed esposizione dedicata al mondo della cerimonia e agli eventi speciali.

«Un weekend all’insegna della moda, della cerimonia e dello shopping di primavera unico nel suo genere nella nostra zona - ha detto la neopresidente dell'Associazione Viamaestra Sandra Meniconi -, con il momento clou di Piazza Cavour ispirato al film Grand Hotel Budapest, contornato da numerosi eventi in tutto il centro storico. Un’occasione da non perdere, vi aspettiamo in centro!».

Pubblicato il 4 aprile 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su