Poggibonsi, ecco la stagione teatrale 'flessibile' del Politeama

Berti: "Proviamo a riaprire con una scelta coraggiosa"

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Una stagione teatrale 'flessibile' per provare a ripartire, dopo tanti mesi di inattività. Questi i presupposti con cui il Politeama di Poggibonsi ha iniziato a programmare e presentato il cartellone di spettacoli.

"Abbiamo deciso di provare a riaprire il nostro teatro provando a programmare il cartellone in maniera flessibile, consci della situazione in cui ancora ci troviamo da un punto di vista sanitario - spiega l'assessore alla cultura del Comune di Poggibonsi Nicola Berti - abbiamo voluto dare un segno di speranza sia per quanto riguarda la nostra città sia per il mondo della cultura".

Luca Losi, curatore della stagione teatrale del Politeama, ha ricordato come i teatri siano luoghi sicuri da frequentare con le dovute precauzioni: "Si tratta di luoghi sicurissimi, ci sono state anche delle statistiche in questo senso. Un posto occupato equivale a sei vuoti, c'è il distanziamento ed inoltre il deflusso di pubblico è controllato - dice Losi - c'è bisogno di star bene e socializzare: vedere cose belle e divertenti, la comicità e la commedia sono le linee portanti del programma di quest'anno".

Potrebbe interessarti anche: Commercianti in crisi per la pandemia, Giani pronto a farsi portavoce delle loro istanze

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 16 dicembre 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su