Diba '70 shop San Gimignano

Poggibonsi, grande gesto di solidarietà dell’associazione “i Rioni” per il centro diurno Traversari

«Come Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa – interviene Francesca Gennai, Referente della struttura residenziale – siamo grati ai Rioni per il contributo ricevuto in questa ed in altre occasioni e ci auguriamo di poter collaborare ancora insieme in un percorso di solidarietà costruttivo e gratificante. Grazie all’Associazione Il Pigio e alle donazioni ricevute nel corso degli ultimi anni il Centro Diurno è diventato più accogliente, accessibile e vivibile per i nostri ospiti e i loro familiari»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

La solidarietà non va in ferie. Soprattutto quella legata al territorio e alla sua comunità. I Rioni dell’Associazione del Pigio di Poggibonsi hanno contribuito in queste settimane con una donazione in denaro al Centro diurno Simonetta Traversari.

«Come Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa – interviene Francesca Gennai, Referente della struttura residenziale – siamo grati ai Rioni per il contributo ricevuto in questa ed in altre occasioni e ci auguriamo di poter collaborare ancora insieme in un percorso di solidarietà costruttivo e gratificante. Grazie all’Associazione Il Pigio e alle donazioni ricevute nel corso degli ultimi anni il Centro Diurno è diventato più accogliente, accessibile e vivibile per i nostri ospiti e i loro familiari».

«La cultura vera della solidarietà e del volontariato – afferma Andrea Dilillo, Direttore generale della FTSA - si nutre di gesti come questo. In un periodo di crisi economica e tagli dei finanziamenti, la disponibilità e la sensibilità dimostrata dall’Associazione dei Rioni ci rende felici e fiduciosi sulla possibilità di coinvolgere l’intero territorio nel sostegno alla comunità».

In foto un momento della donazione. Al centro Niccolò Bueti, presidente dei Rioni.

Pubblicato il 28 giugno 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su