Poggibonsi, i candidati Bussagli e Galligani a confronto con Confesercenti

'Ricreare nel centro di Poggibonsi la positività del grandi centri commerciali' è stato uno dei concetti condivisi come possibile obiettivo di lungo periodo, al pari dell’utilità di creare un cartellone di eventi, ripartito tra stagione invernale ed estiva, mettendo in relazione tutte le associazioni attive nella programmazione, comprese quelle sportive

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

A poco più di un mese dalle elezioni per il rinnovo del sindaco e del Consiglio comunale di Poggibonsi, Confesercenti avvia il confronto tra i candidati sindaco e le istanze delle piccole imprese cittadine. Ieri si è tenuto il primo tra gli incontri richiesti dai candidati interessati: nella sede dell’associazione in via Salceto è intervenuto Riccardo Galligani, candidato per la Lega Nord. 

«Un incontro che in buona parte si è incentrato sulle potenzialità del Centro commerciale naturale, ovvero della capacità di animazione commerciale e non solo riconosciuta alla associazioni di via poggibonsesi. “Ricreare nel centro di Poggibonsi la positività del grandi centri commerciali” è stato uno dei concetti condivisi come possibile obiettivo di lungo periodo, al pari dell’utilità di creare  un cartellone di eventi, ripartito tra stagione invernale ed estiva, mettendo in relazione tutte le associazioni attive nella programmazione, comprese quelle sportive.

L’allestimento di un evento di streetart dedicato all’arte contemporanea e condividere misure che consentano ai dettaglianti poggibonsesi di valorizzare meglio le potenzialità dell’e-commerce sono stati altri argomenti dell’incontro tra Confesercenti e Lega.

Lunedì prossimo sarà in programma un nuovo incontro su richiesta di candidati sindaco. In questo caso è David Bussagli ad averlo richiesto: il sindaco uscente sarà nella sede di Confesercenti a partire dalle ore 21.

Pubblicato il 11 aprile 2019

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell'informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su