Poggibonsi, in centro torna Sbaraccando: super sconti e saldi eccezionali

Hanno aderito a questa edizione circa quaranta attività commerciali, tra cui i negozianti che hanno la loro attività fuori dal centro di Poggibonsi

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Da oggi, giovedì 5 settembre, fino a domenica 8 settembre l'Associazione ViaMaestra Centro Commerciale Naturale organizza per le vie e le piazze del centro di Poggibonsi la tradizionale manifestazione Sbaraccando, il mercatino dei negozi con super sconti e occasioni speciali. L'appuntamento è, con orario continuato, dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Hanno aderito a questa edizione circa quaranta attività commerciali, tra cui i negozianti che hanno la loro attività fuori dal centro di Poggibonsi e che ne avevano fatto richiesta. In occasione di "Sbaraccando" i negozi aderenti realizzeranno un mercatino con tanto di banco allestito all'esterno del negozio, proponendo la loro merce a prezzi incredibilmente convenienti.

Sbaraccando è realizzato dal CCN con il patrocinio dell'amministrazione comunale. «Il vero ed originale Sbaraccando, la manifestazione dedicata allo shopping e al divertimento, inizia da oggi fino a domenica - commenta la Presidente dell'Associazione Viamaestra Sandra Meniconi - Vi aspettiamo in centro a Poggibonsi!».

Pubblicato il 5 settembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su