Poggibonsi, incendio nel seminterrato di un'abitazione

Un incendio si è verificato questo pomeriggio, interessando diversi locali seminterrati di un'abitazione. E' successo a Bellavista, in Via Jugoslavia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Siena, distaccamento di Poggibonsi. Al loro arrivo le tre persone occupanti i locali erano già all'esterno dell'appartamento. La squadra ha provveduto allo spegnimento e alla successiva bonifica

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Un incendio si è verificato questo pomeriggio, interessando diversi locali seminterrati di un'abitazione. E' successo a Bellavista, in Via Jugoslavia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Siena, distaccamento di Poggibonsi. Al loro arrivo le tre persone occupanti i locali erano già all'esterno dell'appartamento. La squadra ha provveduto allo spegnimento e alla successiva bonifica. 

Una persona leggermente ustionata e le altre due leggermente intossicate da fumo sono state affidate alle cure del personale sanitario del 118. Tutto il locale seminterrato è stato dichiarato momentaneamente inagibile.

Pubblicato il 12 marzo 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su