Poggibonsi, interruzione dell'acqua corrente a Campostaggia per riparare un guasto alla rete di distribuzione idrica interna

Dalle ore 19.00 di venerdì 24 marzo fino alle 3.00 di notte di sabato 25, l’ospedale di Campostaggia non avrà acqua corrente. Per un guasto alla rete di distribuzione idrica interna dell’ospedale, infatti, si rende necessario un intervento che non può essere rinviato. In questo intervallo di tempo saranno resi disponibili contenitori e taniche di acqua da utilizzare per scopi igienici nei reparti, nel blocco operatorio e nel blocco parto

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Dalle ore 19.00 di venerdì 24 marzo fino alle 3.00 di notte di sabato 25, l’ospedale di Campostaggia non avrà acqua corrente. Per un guasto alla rete di distribuzione idrica interna dell’ospedale, infatti, si rende necessario un intervento che non può essere rinviato.

In questo intervallo di tempo saranno resi disponibili contenitori e taniche di acqua da utilizzare per scopi igienici nei reparti, nel blocco operatorio e nel blocco parto.

La direzione dell’ospedale, consapevole dei disagi e delle difficoltà che tale situazione potrà comportare, si scusa con i pazienti e i loro familiari, confidando di chiudere il guasto nei tempi previsti.

Pubblicato il 22 marzo 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su