Poggibonsi, lavori alla tribuna dello Stadio Lotti

La messa in sicurezza definitiva della tribuna centrale richiede tuttavia interventi strutturali che necessitano di tempi di realizzazione più lunghi legati a progettazione, gara ed esecuzione dei lavori. Al momento la presenza del cantiere e del ponteggio ha reso necessaria la chiusura della tribuna centrale e anche delle tribune laterali, in attesa di diverse disposizioni in merito da parte degli organi competenti in materia di luoghi per il pubblico spettacolo

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Primi lavori di messa in sicurezza per la tribuna coperta dello stadio comunale Stefano Lotti. In attesa dell'intervento definitivo è stata disposta la chiusura temporanea della struttura. La decisione è conseguente al sopralluogo effettuato dai tecnici del Comune su richiesta della società sportiva Us Poggibonsi e da cui sono emerse alcune criticità nel controsoffitto della pensilina in muratura e cemento armato della tribuna centrale. Sono state immediatamente predisposte le operazioni di messa in sicurezza dell'area con alcuni primi interventi in corso e altri che saranno realizzati in tempi brevi. 

La messa in sicurezza definitiva della tribuna centrale richiede tuttavia interventi strutturali che necessitano di tempi di realizzazione più lunghi legati a progettazione, gara ed esecuzione dei lavori. Al momento la presenza del cantiere e del ponteggio ha reso necessaria la chiusura della tribuna centrale e anche delle tribune laterali, in attesa di diverse disposizioni in merito da parte degli organi competenti in materia di luoghi per il pubblico spettacolo.

Pubblicato il 21 marzo 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su