Poggibonsi, lavori di notte sulla rete idrica in Via XX settembre

Si tratta di una disposizione necessaria per consentire l'intervento di Acque spa per risolvere un guasto rilevato sulla tubazione. L'intervento si svolgerà mercoledì 13 febbraio a partire dalle 21,15 e per consentire i lavori sarà necessario chiudere temporaneamente via XX settembre nel tratto di strada tra via Borgo Marturi (altezza pub) e via Bruschettini. Il traffico sarà deviato su percorsi alternativi con apposita segnaletica di avviso (da Borgo Marturi verso largo Gramsci la viabilità sarà consentita)

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lavori in notturna alla rete idrica su via XX settembre con contestuale chiusura temporanea di un tratto di strada. Si tratta di una disposizione necessaria per consentire l'intervento di Acque spa per risolvere un guasto rilevato sulla tubazione. L'intervento si svolgerà mercoledì 13 febbraio a partire dalle 21.15 e per consentire i lavori sarà necessario chiudere temporaneamente via XX settembre nel tratto di strada tra via Borgo Marturi (altezza pub) e via Bruschettini. Il traffico sarà deviato su percorsi alternativi con apposita segnaletica di avviso (da Borgo Marturi verso largo Gramsci la viabilità sarà consentita).

I lavori si completeranno in poche ore. Si svolgono di notte per limitare i disagi sulla viabilità tenuto presente che la strada in questione è snodo viario importante anche e soprattutto per il trasporto pubblico. La strada sarà quindi chiusa al transito dalle 21,15 e indicativamente fino alle prime ore del mattino.

Pubblicato il 11 febbraio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell'informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su