Poggibonsi, nasce il Comitato per Bellavista con lo scopo di dare voce agli abitanti della frazione

«In molti si stanno già iscrivendo a questa iniziativa - aggiunge Laura Leonardis, portavoce del Comitato, composto da 5 soci fondatori -, completamente gratuita, che a breve muoverà i suoi primi passi per migliorare numerosi aspetti di questa frazione, tra i quali anche la sicurezza dei numerosi abitanti, ricordando che conta oltre 2mila persone. Noi siamo pronti al dialogo con le Amministrazioni, di cui siamo certi di avere riscontri positivi»

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Il giorno 21 novembre è nato il Comitato Per Bellavista, una frazione di Poggibonsi, il cui scopo è dare voce agli abitanti della frazione di Poggibonsi.

«Nasce dall'esigenza continua di risolvere piccoli problemi della frazione, in primis l'argomento inziale è stato cercare di avere più voce per far ripristinare il manto stradale disastrato e migliorare la vita sociale della frazione», spiega il Presidente del Comitato Daniele Chiti, che insieme ai membri del costitutivo raccontano le loro idee e i loro propositi.

«In molti si stanno già iscrivendo a questa iniziativa - aggiunge Laura Leonardis, portavoce del Comitato, composto da 5 soci fondatori -, completamente gratuita, che a breve muoverà i suoi primi passi per migliorare numerosi aspetti di questa frazione, tra i quali anche la sicurezza dei numerosi abitanti, ricordando che conta oltre 2mila persone. Noi siamo pronti al dialogo con le Amministrazioni, di cui siamo certi di avere riscontri positivi». 

Il contatto per avere maggiori informazioni è il numero 327 6605342 oppure via social su facebook.com/groups/comitatoperbellavista

Pubblicato il 26 novembre 2018

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell’informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su