Poggibonsi, nuovi audiolibri in biblioteca grazie alla donazione del Rotary

Ad oggi in totale la biblioteca dispone di 150 audiolibri di cui 39 donati finora dal Rotary, altri (recentemente riorganizzati) provenienti dalla trasmissione Ad Alta Voce - Rai Radio3 (Tre camere a Manhattan, Ventimila leghe sotto i mari, Canne al vento, I dolori del giovane Werther, Il mare non bagna Napoli, Il deserto dei Tartari, Il giorno della civetta) e altri ancora acquistati. Ogni anno il Club dimostra la propria sensibilità verso la cultura e nello specifico verso la biblioteca

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

La biblioteca comunale Gaetano Pieraccini continua a crescere e ad aumentare le opportunità di lettura e di inclusione. E' in arrivo una nuova donazione da parte del Rotary Club Alta Valdelsa, dieci ulteriori audiolibri che andranno ad arricchire il patrimonio già presente. Una donazione con cui prosegue il rapporto di collaborazione fra la biblioteca comunale e il Rotary Club Valdelsa che è iniziato già da qualche anno. Nel 2017 vi è stata infatti la prima donazione di audiolibri che è proseguita nel tempo. Ogni anno il Club dimostra la propria sensibilità verso la cultura e nello specifico verso la biblioteca con la donazione di audiolibri che vanno ad arricchire l'offerta culturale ed il patrimonio di materiali.

Ad oggi in totale la biblioteca dispone di 150 audiolibri di cui 39 donati finora dal Rotary, altri (recentemente riorganizzati) provenienti dalla trasmissione Ad Alta Voce - Rai Radio3 (Tre camere a Manhattan, Ventimila leghe sotto i mari, Canne al vento, I dolori del giovane Werther, Il mare non bagna Napoli, Il deserto dei Tartari, Il giorno della civetta) e altri ancora acquistati.

La consegna dei nuovi audiolibri si svolgerà domani, martedì 18 giugno alle 18 in biblioteca. Saranno presenti Nicola Berti, assessore alle Politiche Culturali, Enrica Borgianni, assessore alle Politiche Sociali, il presidente del Rotary Club Valdelsa Fulvio De Pascalis e altri soci del Rotary.

Pubblicato il 17 giugno 2019

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell'informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su