PoggibonSi Può: «Grazie a chi ci ha sostenuto»

«A poco a poco ci stiamo rendendo conto del risultato che siamo riusciti a ottenere - scrive la lista civica in una nota stampa - e la prima cosa che vorremo fare è ringraziare pubblicamente coloro che hanno deciso di darci fiducia al momento del voto e che ci hanno sostenuto verso quello che è solo il primo traguardo di un lungo percorso. Adesso, finiti i meritati festeggiamenti, è già il momento di tornare in sella»

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Sono passati pochi giorni da quel 27 maggio che ha visto riconfermare David Bussagli sindaco con il 59,3% di preferenze; 920 dei voti destinati al candidato sono stati espressi con una x su PoggibonSi Può, lista composta da giovani candidati under 25, che è così riuscita ad ottenere uno spazio nel consiglio comunale. 

«A poco a poco ci stiamo rendendo conto del risultato che siamo riusciti a ottenere - scrive la lista civica in una nota stampa - e la prima cosa che vorremo fare è ringraziare pubblicamente coloro che hanno deciso di darci fiducia al momento del voto e che ci hanno sostenuto verso quello che è solo il primo traguardo di un lungo percorso. Adesso, finiti i meritati festeggiamenti, è già il momento di tornare in sella. Il nostro progetto non si esaurisce infatti con il risultato delle amministrative: è necessario ricominciare subito a pedalare, per poter portare avanti le idee proposte in questi mesi, coinvolgendo ancora più giovani, allargando lo spazio di discussione. Il cammino è ancora lungo, le cose da fare tante e noi non siamo intenzionati a fermarci».

Pubblicato il 4 giugno 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su