Poggibonsi, raccolta pro terremotati a cura della Misericordia

In seguito ai nuovi eventi sismici di ottobre, la Misericordia di Poggibonsi organizza una raccolta pro-terremotati del Centro Italia. Si raccolgono generi alimentari a lunga conservazione, prodotti per la pulizia della casa e della persona, coperte e indumenti rigorosamente nuovi (vestiario usato non verrà consegnato). Tutti i prodotti possono essere consegnati presso la sede della Misericordia di Poggibonsi in via Volta 38/a. In caso di grandi quantitativi possiamo provvedere noi al ritiro in loco

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

In seguito ai nuovi eventi sismici di ottobre, la Misericordia di Poggibonsi organizza una raccolta pro-terremotati del Centro Italia. Si raccolgono generi alimentari a lunga conservazione, prodotti per la pulizia della casa e della persona, coperte e indumenti rigorosamente nuovi (vestiario usato non verrà consegnato).
Tutti i prodotti possono essere consegnati presso la sede della Misericordia di Poggibonsi in via Volta 38/a. «In caso di grandi quantitativi - fa sapere l'associazione - possiamo provvedere noi al ritiro in loco. Tutto il materiale raccolto verrà consegnato dai nostri volontari direttamente nelle zone colpite dal terremoto tramite contatti sul territorio».
Per informazioni chiamare il 3381194854 (Alessio Matteuzzi).

Pubblicato il 7 novembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su