Poggibonsi riabbraccia la 1000 Miglia

Nel primo pomeriggio del 17 giugno il passaggio prima delle Ferrari con il Tribute 1000 Miglia e poi delle auto d'epoca

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

La 1000 Miglia sono tornate a sfrecciare per le strade di Poggibonsi e della Val d'Elsa. Questo pomeriggio intorno alle 13.30 hanno attraversato il centro storico della città valdelsana durante la terza tappa della corsa che conta oltre 430 auto storiche.

"Il ritorno della 1000 Miglia significa che stiamo uscendo dalla Pandemia che aveva colpito sia noi come club Auto storiche Valdelsa sia la corsa stessa che adesso è finalmente tornata a Poggibonsi - spiega Mauro Morandi presidente dell'associazione che si è occupata della logistica delle 1000 Miglia sul territorio in collaborazione con il Comune di Poggibonsi - nei prossimi mesi metteremo in campo anche altre attività e manifestazioni sia nell'estate che da settembre con una serie di eventi molto importanti tutti da scoprire".

"E' una vetrina molto importante per Poggibonsi - dice il sindaco Bussagli - è importante che siano ripartiti gli eventi in città, dopo questi mesi di difficoltà la vita pubblica torna ad essere significativa anche a Poggibonsi".

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: San Gimignano si prepara al ritorno della Ferie delle Messi

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 17 giugno 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti