Poggibonsi, riparte la stagione del Tortuga. Prima serata sabato 14 ottobre

Per le serate musicali sarà previsto ingresso libero con consumazione obbligatoria. Ma sono davvero tante le novità di questo anno esplosivo come il miglior rhum dei Caraibi e riassumerle in poche righe non è facile

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

«Per il terzo anno il nostro galeone è pronto a salpare con una programmazione ricca di novità!». Lo annuncia Il Tortuga di Poggibonsi, che si accinge a riaprire i battenti sabato 14 ottobre 2017, dalle ore 22.30 con la Combriccola del Blasco, tribute band ufficiale di Vasco Rossi. Per entrare e usufruire dei servizi è necessaria la tessera ACSI 2018, che può essere richiesta (https://entro.in/tortuga) o presso il circolo in Loc. Fosci 25/F, Poggibonsi, versando una quota associativa di 10€.

Tale tessera permetterà di entrare tra i soci della nostra associazione Tortuga - Spazio Libero per un anno associativo che va dall’1 settembre al 31 agosto, con un'annualità stagionale che segue la programmazione del circolo. Un punto di aggregazione, uno spazio sociale, culturale, una sala concerti; insomma un luogo multifunzionale, autogestito ed autofinanziato, pensato e costruito per favorire lo sviluppo culturale ed artistico del territorio. Un posto in cui costruire socialità in un'epoca di individualismo.

Per le serate musicali sarà previsto ingresso libero con consumazione obbligatoria. Ma sono davvero tante le novità che renderanno questo anno esplosivo come il miglior rhum dei Caraibi e riassumerle in poche righe non è facile: la ciurma infatti si allarga coinvolgendo i pirati di Wild Elsa e altri staff che il venerdì trascineranno con i loro ritmi elettronici; inoltre per il secondo anno consecutivo ci sarà un laboratorio teatrale, al quale possono partecipare tutti, grandi e piccini. Infine, in collaborazione con la scuola di musica MusicTribe, non mancheranno serate con ospiti nazionali e internazionali, e... un nuovo look tutto da scoprire.

Per informazioni

www.iltortuga.org
band@iltortuga.org
info@iltortuga.org
FB: Il Tortuga e Ass. Spazio Libero
Google+: Il Tortuga

Pubblicato il 30 settembre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su