Poggibonsi, sabato di beneficenza in compagnia di Anffas e club del Colombaccio

Sabato, nel corso della cena, l’associazione di cacciatori donerà all’Anffas il ricavato dell'ultima edizione della loro festa nazionale che si è svolta a giugno alla Strolla

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Un pomeriggio e una serata in compagnia dell’Anffas Altavaldelsa e della sezione poggibonsese del Club del Colombaccio. Sabato 16 settembre si svolge infatti a Poggibonsi “Beneficenza in allegria”, evento che chiama a raccolta tutti per sostenere l’associazione valdelsana che si occupa di disabilità.

L’evento, organizzato da Mauro Mori e promosso dalla pizzeria “da Nenè” e dalla Chipixel, si svolge alla Galleria Vittorio Veneto con iniziative adatte a piccoli a grandi. Si inizia alle 16,30 con una allegra merenda con “baby dance” e karaoke. Alle 18.30, direttamente da Zelig, GrezzoFilm, lo Scherzo Perfetto, arriverà l’ospite d'onore ovvero il comico Massimiliano Galligani. Alle 19.30 cena di beneficenza il cui ricavato andrà in favore di Anffas AltaValdelsa.

Ma c’è di più. L’evento infatti coinvolge un’altra realtà del territorio, il Club Italiano del Colombaccio sezione di Poggibonsi che da anni sostiene le attività dell’Anffas. Sabato, nel corso della cena, l’associazione di cacciatori donerà all’Anffas il ricavato dell'ultima edizione della loro festa nazionale che si è svolta a giugno alla Strolla e che ha visto come sempre una grande partecipazione di numerosi appassionati da tutta Italia. La donazione avverrà sabato, alla presenza del Sindaco.

Per quanto riguarda la cena il menu prevede antipasto, pizza, acqua e vino a 15 euro (10 euro per i bambini sotto gli 8 anni). E’ necessario prenotarsi entro il 14 settembre ed è possibile farlo presso la pizzeria “da Nenè” in via del Commercio 33, presso la “Chipixel” in via del Commercio 27 oppure chiamando i numeri 0577-1522184 e  327-6605342.

Nella foto la consegna del ricavato dell'evento dello scorso anno

Pubblicato il 7 settembre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su