Poggibonsi, Simone De Santi candidato della lista civica 'Insieme'

«La nostra lista non è contro nessuno ma a favore di una città che sappia ritrovare entusiasmo ed energie - si legge nel comunicato -. Metteremo in moto ogni risorsa possibile per creare lavoro per i poggibonsesi, attraendo imprese, azzerando le tasse comunali per le nuove aziende e riducendole per tutte quelle che assumono cittadini residenti nel nostro comune. Le adesioni e le richieste di candidatura nella nostra lista, sono andate ogni più rosea aspettativa»

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Sarà Simone De Santi, capogruppo di Insieme Poggibonsi in consiglio comunale, il candidato a sindaco della lista Insieme, annunciata nei giorni scorsi. «Conserveremo ciò che di buono è stato fatto, cambieremo ciò che non funziona e progetteremo una città per il futuro», viene fatto sapere con una nota stampa. Il gruppo raccoglie al suo interno esponenti di Insieme Poggibonsi, di Futuro Comune, del Comitatio Piazza Mazzini, attivisti dei 5 stelle, oltre a esponenti dell’associazionismo, imprenditori, commercianti, professionisti, cittadini e cittadine.

Simone De Santi è cresciuto in Piazza Mazzini, laureato in Scienze Politiche, parla inglese, spagnolo e portoghese. E' export manager in un'azienda industriale e per diciotto anni ha vissuto e lavorato in America e in Europa. Rientrato in Italia stabilmente, ha fatto il manager in aziende di welfare pubblico e privato, lavorando a Roma e Milano. E' consigliere di amministrazione in istituti bancari e società private».

«La nostra lista non è contro nessuno ma a favore di una città che sappia ritrovare entusiasmo ed energie - continua il comunicato -. Metteremo in moto ogni risorsa possibile per creare lavoro per i poggibonsesi, attraendo imprese, azzerando le tasse comunali per le nuove aziende e riducendole per tutte quelle che assumono cittadini residenti nel nostro comune. Le adesioni e le richieste di candidatura nella nostra lista, sono andate ogni più rosea aspettativa, e nei prossimi giorni, comunicheremo i nomi della nostra squadra, che si metterà assieme al candidato al servizio di chiunque abbia voglia di dare un contributo positivo per Poggibonsi».

Pubblicato il 19 aprile 2019

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell’informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su