Poggibonsi, super sconti in Viamaestra con 'Sbaraccando'

Hanno aderito a questa edizione circa quaranta attività commerciali, tra cui i negozianti che hanno la loro attività fuori dal centro di Poggibonsi

  • Condividi questo articolo:
  • j

Da venerdì 22 febbraio a domenica 24 febbraio l'Associazione Viamaestra Centro Commerciale Naturale organizza per le vie e le piazze di Poggibonsi la tradizionale manifestazione "Sbaraccando", il mercatino dei negozi del centro. L'iniziativa avrà orario continuato, dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Hanno aderito a questa edizione circa quaranta attività commerciali, tra cui i negozianti che hanno la loro attività fuori dal centro di Poggibonsi e che ne avevano fatto richiesta. In occasione di "Sbaraccando" i negozi aderenti realizzeranno un mercatino con tanto di banco allestito all'esterno del negozio, proponendo la loro merce a prezzi incredibilmente convenienti.

Sbaraccando è realizzato dal CCN con il patrocinio dell'amministrazione comunale. «Gli appassionati di shopping potranno comprare merce di ottima qualità a prezzi speciali - ha detto la presidente dell'Associazione Viamaestra Ursula Paoletti -, il nostro centro storico è pronto ad accogliervi!».

Per maggiori informazioni

Associazione Viamaestra Centro Commerciale Naturale
Via Salceto, 91 53036 Poggibonsi (Siena)
Per info: 392-8057401
e-mail: caterinaccn.viamaestra@gmail.com

Pubblicato il 21 febbraio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su