Poggibonsi, ubriaca semina il panico con un bastone alla stazione

Ieri, martedì 10 aprile 2018, a Poggibonsi, i Carabinieri del locale radiomobile hanno deferito in stato di libertà una donna, nata in Polonia nel 1965 e residente a Poggibonsi. La signora, ubriaca, nullafacente e già conosciuta per precedenti denunce, stando a quanto riportato dai militari, ha "seminato il panico", molestando ripetutamente i presenti dello scalo ferroviario. In particolare, se l'era presa con un ragazzo, uno studente classe 2002, che minacciava con un bastone trovato sul posto

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Ieri, martedì 10 aprile 2018, a Poggibonsi, i Carabinieri del locale radiomobile hanno deferito in stato di libertà una donna, nata in Polonia nel 1965 e residente a Poggibonsi. La signora, ubriaca, nullafacente e già conosciuta per precedenti denunce, stando a quanto riportato dai militari, ha "seminato il panico", molestando ripetutamente i presenti dello scalo ferroviario. In particolare, se l'era presa con un ragazzo, uno studente classe 2002, che minacciava con un bastone trovato sul posto.

L'intervento dei Carabinieri ha riportato la calma. Il bastone è stato assunto in carico e debitamente custodito in attesa del versamento all'ufficio corpi di reato della Procura di Siena.

Pubblicato il 11 aprile 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su