Poggibonsi, ufficiale l'addio di Pianigiani dopo nove anni: «Profuso il massimo impegno morale e materiale»

Il Poggibonsi calcio cambia proprietario. L'addio del patron Pianigiani era stato dichiarato da tempo ma adesso arriva l'ufficialità

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il Poggibonsi calcio cambia proprietario. L'addio del patron Pianigiani era stato dichiarato da tempo ma adesso arriva l'ufficialità.

"Il presidente Antonello Pianigiani rende noto che in data odierna è stata perfezionata la cessione dell'intero capitale sociale della "U.S. D. Poggibonsi s.r.l." ad un gruppo di imprenditori che hanno prestato la loro disponibilità e l'impegno a portare avanti l'attività sportiva della società, sia per quanto riguarda la prima squadra sia per i settori giovanili, che di recente hanno raggiunto i massimi livelli italiani con lo scudetto della squadra Juniores". Questa la nota che rende pubblico il passaggio di proprietà. 

Nella stessa comunicazione si rende noto che lo stesso Antonello Pianigiani e i consiglieri di amministrazione Elena Pianigiani e Antonietta Panarelli hanno rassegnato le dimissioni dalle cariche per "consentire ai nuovi soci di assumere immediatamente e in via diretta la gestione, nominando un nuovo organo amministrativo che sarà reso noto dagli stessi nuovi amministratori e soci". 

Pianigiani è stato alla guida dei giallorossi per nove anni di quella che viene definita una "appassionata gestione" e nei saluti vuol sottolineare come sia stato "profuso il massimo impegno morale e materiale". Per finire i saluti: "Ringraziamo tutti i collaboratori e i professionisti che ci hanno affiancato nei vari anni, assicurando il mantenimento della tradizione calcistica dei "Leoni Giallorossi", risalente al 1925. Ai nuovi soci ed amministratori va quindi l'augurio e l'auspicio di mantenere alti i valori veri, lo spirito e il nome dell'U.S.D. Poggibonsi srl".

Pubblicato il 13 luglio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su