Poker della Colligiana: steso il Baldaccio Bruni

Gli uomini di mister Ghizzani ne fanno quattro e festeggiano una vittoria limpida in casa, di fronte al proprio pubblico

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

I biancoverdi hanno retto soltanto un tempo alle offensive della Colligiana: gli uomini di Ghizzani sono riusciti ad ottenere una salda vittoria seppur rimaneggiati e senza i propri elementi migliori, come Apertura,Ceccatelli, Iaquinandi e Marghi e con Marangon, reduce dall’influenza, inizialmente in panchina.

Il commento del mister

"Nonostante l’equilibrio del primo tempo siamo entrati in area sei o sette volte ma poi siamo tornati indietro o abbiamo controllato male, per questo un po’ di sofferenza l’ho vista. La squadra ha fatto notare l’attaccamento ai colori e messo quella cattiveria agonistica che ci vuole - ha detto Ghizzani - Oggi i ragazzi sono stati bene in campo. Nel primo tempo il Baldaccio è andato alla conclusione per due nostri errori perché abbiamo lasciato gli uomini liberi. Abbiamo fatto quello che proviamo dal primo di agosto. È stata la migliore partita da un punto di vista organizzativo e per come siamo stati in campo. Per quanto riguarda le assenze non le voglio far pesare alla squadra perché sarebbe come indebolire il gruppo. I ragazzi stanno lavorando dal primo di agosto e si sono sempre allenati bene e non mi sono preoccupato più di tanto neppure per le defezioni di questa mattina".

Foto di Roberto Francioli

 
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie 

Pubblicato il 27 gennaio 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su