PoliteamaONline: a Natale 'Il meglio di..' del coro Servi della Gioia

Il 25 dicembre auguri in musica in prima visione dalla sala maggiore del Politeama sulle pagine Facebook del Teatro e dei Servi della Gioia. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Proseguono, in attesa di tornare a vivere il teatro dal vivo, gli appuntamenti online del Teatro Politeama di Poggibonsi. Ospite del palco virtuale, per Natale, il 25 dicembre, il celebre coro valdelsano dei Servi della Goia, un gruppo interparrocchiale di appassionati di canto, che negli ultimi anni ha sempre registrato il “tutto esaurito” nella sala maggiore del Politeama. Per non rinunciare a scambiarsi gli auguri in musica e con un obiettivo solidale, i Servi della Gioia presenteranno “Il meglio di…”, i migliori spezzoni dei concerti degli anni scorsi con canzoni natalizie arrangiate in maniera originale e accompagnate dalle coreografie dei coristi diretti dal maestro Emanuele Biotti. Ogni sezione sarà introdotta dal direttore o da un corista. L’appuntamento è per le 12.00 sulle pagine social del Teatro Politeama e dei Servi della Gioia (in replica anche alle 21.00).

Come tutti gli anni i Servi della Gioia raccoglieranno fondi per beneficenza, per la casa famiglia di Cedda dell’Associazione Papa Giovanni XXIII. L’evento online è gratuito, per donare sarà possibile collegarsi alla piattaforma www.gofundme.com/ e cercare “NATALE IN CASAFAMIGLIA”. Saranno comunque fornite indicazioni dettagliate e precise durante il video.

Potrebbe interessarti anche: E' morto il colligiano Marco Salvi

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 25 dicembre 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su