Porta a porta: sabato possibile ritirare il kit alla saletta del Consiglio di frazione a Badia a Elmi

L'Amministrazione comunale di San Gimignano e Sei Toscana informano che sabato 16 luglio, dalle 9 alle 13, chi ancora non avesse provveduto, potrà ritirare il kit per il porta a porta presso la saletta del Consiglio di frazione, in via del Pescaiolo a Badia a Elmi

 SAN GIMIGNANO
  • Condividi questo articolo:
  • j

L’Amministrazione comunale di San Gimignano e Sei Toscana informano che sabato 16 luglio, dalle 9 alle 13, chi ancora non avesse provveduto, potrà ritirare il kit per il porta a porta presso la saletta del Consiglio di frazione, in via del Pescaiolo a Badia a Elmi. Il kit comprende la fornitura di sacchi e mastelli e tutto il materiale informativo: nuovo calendario dei ritiri e alla guida alla #BUTTABENE per separare correttamente i propri rifiuti.

Il servizio di raccolta porta a porta è attivo nelle zone di Badia a Elmi e San Benedetto Basso. I cittadini devono esporre i propri rifiuti difronte la propria abitazione, dalle ore 7.30 alle 12.30, secondo il seguente calendario: il mercoledì, carta e cartone (sacco di carta); organico (mastello marrone); multimateriale - imballaggi in plastica, alluminio, tetrapak (sacco giallo) e indifferenziato (mastello grigio). Il sabato, organico (mastello marrone); multimateriale - imballaggi in plastica, alluminio, tetrapak (sacco giallo) e vetro (mastello verde, con raccolta quindicinale, una volta ogni due settimane).

Per maggiori informazioni: attivazioni.sangimignano@seitoscana.it o numero verde 800127484.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Variante di San Gimignano: 1,4 milioni dalla Regione per concludere i lavori nel 2023

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 14 luglio 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su