Poste, premiati gli sportelli di Colle e Poggibonsi per fiducia e professionalità

«I risultati conseguiti non solo dagli uffici postali premiati ma da tutta la rete attiva nell’area Centro 1 dimostra che Poste Italiane anche grazie alla sua capillarità resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani – ha spiegato il responsabile, Michele Deiana –. Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro di squadra svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza»

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Soddisfazione del cliente, fiducia, professionalità. Sono le parole–chiave che hanno permesso agli uffici postali di Siena Centro, Poggibonsi via Pieraccini 7/A, Pieve di Sinalunga, Colle di Val d’Elsa e Abbadia San Salvatore di ottenere risultati di eccellenza durante il meeting dell’Area Centro1 (Toscana e Umbria) di Poste Italiane che si è svolto nella sede della Stazione Leopolda.

Assoluti protagonisti della giornata, alla quale hanno partecipato anche numerosi dirigenti nazionali di Poste Italiane, direttori provinciali e altre molteplici figure professionali di staff, i 400 operatori di sportello presenti in rappresentanza degli omologhi colleghi che operano nei front office dei circa 1100 uffici postali di Toscana e Umbria.

Protagonista del Meeting l’operatore di sportello, ovvero il ruolo che rappresenta il vero punto di contatto quotidiano tra Poste Italiane e i cittadini, la figura professionale di riferimento per tutti i target di clientela, il volto aziendale dal quale, oltre alla professionalità, ci si aspetta un sorriso, un consiglio, un approccio relazionale incentrato sulla conoscenza reciproca e sulla fiducia.

Al termine della manifestazione, il Responsabile dell’Area Centro 1 Michele Deiana ha sottolineato le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnare le famiglie e la Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale.

«I risultati conseguiti non solo dagli uffici postali premiati ma da tutta la rete attiva nell’area Centro 1 dimostra che Poste Italiane anche grazie alla sua capillarità resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani – ha spiegato il responsabile, Michele Deiana –. Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro di squadra svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza. Il successo nella raccolta risparmio conferma il ruolo fondamentale che Poste Italiane gioca sul territorio e nelle scelte dei risparmiatori». 

Pubblicato il 21 aprile 2017

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell'informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su