Poule Promozione: esordio a Livorno per l'Abc Solettificio Manetti

Ufficiali le prime due giornate della Poule Promozione: l'Abc Solettificio Manetti esordirà domenica 25 a Livorno per poi ricevere l'Olimpia Legnaia sabato 1 maggio

 CASTELFIORENTINO
  • Condividi questo articolo:
  • j

Sarà la Pielle Livorno la prima avversaria dell’Abc Solettificio Manetti nella Poule Promozione del campionato di C Gold. La prima giornata vedrà infatti i ragazzi di Paolo Betti scendere in campo domenica 25 aprile a Livorno, per poi ricevere l’Olimpia Legnaia sabato 1 maggio. Per il momento sono ufficiali soltanto le prime due giornate, mentre il calendario definitivo della seconda fase sarà pubblicato venerdì 23 aprile. Saranno comunque Pielle Livorno, Olimpia Legnaia, Virtus Siena, Spezia Basket e Pallacanestro Agliana le avversarie dei gialloblu.

La formula, modificata rispetto a quella iniziale, prevede un girone all’italiana con gare di andata e ritorno al termine del quale la prima classificata sarà direttamente promossa in serie B, le squadre classificate dal 2° al 5° posto effettueranno un unico turno di playoff (le due vincenti saranno ammesse agli spareggi interregionali) mentre la 6° classificata non effettuerà nessun ulteriore incontro.

Potrebbe interessarti anche: L'Abc Solettificio Manetti cade a Prato dopo un overtime: 99-94 il finale alla Toscanini

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 20 aprile 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su