Primo appuntamento con la prevenzione oncologica gratuita a cura di Fondazione Ant a Colle di Val d'Elsa

Grazie ai fondi raccolti dai volontari, venerdì 15 febbraio saranno disponibili 30 visite dermatologiche gratuite per la diagnosi precoce dei tumori della cute, presso il centro medico Ippocrate, sopra la Farmacia Sarlo, in Via Fratelli Bandiera 67, Loc. Gracciano, a Colle Val d'Elsa. La prenotazione è obbligatoria. Le prenotazioni sono iniziate il 7 febbraio e termineranno il 14 febbraio. Le visite sono riservate ai cittadini residenti nei Comuni della Valdelsa senese e saranno prenotabili fino ad esaurimento posti

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Dopo la recente giornata organizzata a Poggibonsi il 18 gennaio, Fondazione Ant porta per la prima volta nel comune di Colle di Val d'Elsa la prevenzione oncologica gratuita con il Progetto Melanoma. Grazie ai fondi raccolti dai volontari, venerdì 15 febbraio saranno disponibili 30 visite dermatologiche gratuite per la diagnosi precoce dei tumori della cute, presso il centro medico Ippocrate, sopra la Farmacia Sarlo, in Via Fratelli Bandiera 67, Loc. Gracciano, a Colle Val d'Elsa.

La prenotazione è obbligatoria al numero 349 0693571 dalle 9.30 alle 13. Le prenotazioni sono iniziate il 7 febbraio e termineranno il 14 febbraio. Le visite sono riservate ai cittadini residenti nei Comuni della Valdelsa senese e saranno prenotabili fino ad esaurimento posti.

Per conoscere il calendario mensile delle visite Ant in Toscana, è possibile visitare la sezione Prevenzione del sito ant.it/toscana. Per saperne di più sulle attività di Fondazione Ant nella zona di Poggibonsi e in Toscana, è possibile chiamare la sede di Firenze al n. 055.5000210.

Pubblicato il 11 febbraio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell'informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su