Progetto 'Guests': a Gambassi la presentazione dei dati sui flussi turistici

Mercoledì 3 ottobre, alle ore 15.30, presso la Sala del Consiglio del Comune di Gambassi Terme saranno presentati i dati relativi ai flussi turistici e i risultati dei questionari che nel corso degli ultimi tre mesi sono stati compilati dagli ospiti delle nove aziende e dai turisti presenti nel territorio comunale. L'incontro sarà inoltre l'occasione per presentare ai partner e alle parti interessate, i primi esiti dell'analisi territoriale e di mercato finalizzata alla definizione e al posizionamento della destinazione Gambassi Terme

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Si chiama GUESTS (Gambassi Unified Enterprise Smart Tourism System) il progetto messo in piedi da nove aziende gambassine insieme a Smartourism di cui avevamo parlato lo scorso maggio. Un progetto finalizzato alla valorizzazione del territorio, rafforzando le proprie consapevolezze di offerta.

Mercoledì 3 ottobre, alle ore 15.30, presso la Sala del Consiglio del Comune di Gambassi Terme saranno presentati i dati relativi ai flussi turistici e i risultati dei questionari che nel corso degli ultimi tre mesi sono stati compilati dagli ospiti delle nove aziende e dai turisti presenti nel territorio comunale. L'incontro sarà inoltre l'occasione per presentare ai partner e alle parti interessate, i primi esiti dell'analisi territoriale e di mercato finalizzata alla definizione e al posizionamento della destinazione Gambassi Terme.

«Un primo passo per una creazione di rete di impresa e di offerta globale e ottimizzata perché niente resti scoperto in quanto a opportunità per il nostro territorio - ha detto il sindaco Paolo Campinoti - Per le caratteristiche inclusive del progetto l’incontro è aperto, la cittadinanza e gli operatori turistici sono invitati a partecipare!».

Pubblicato il 1 ottobre 2018

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell'informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su