Prosegue l'estate a Casole d'Elsa tra musica, teatro e solidarietà

Non si arresta la stagione estiva di eventi organizzata a Casole d'Elsa. Anche per i prossimi giorni sono previsti tanti incontri: cibo, buona musica, teatro e solidarietà

 CASOLE D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Domani, martedì 27 agosto, in occasione de “I martedì di Casole”, esibizione della scuola di Karate-Do Shotokan di Casole d’Elsa (ore 19.00), mercatino dell’artigianato in centro storico e musica dal vivo con il Gran Riserva Power Trio (ore 21.30) che unisce vari generi musicali (blues, reggae, funky ecc.). La manifestazione è organizzata dalla Pro-Loco di Casole d’Elsa con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

Giovedì 29 agosto, alle 21.15, a Mensano andrà in scena Pensione Miramare, rappresentazione teatrale de La Compagnia di Carla. Per informazioni e biglietti: 3494681667.

Martedì 3 settembre, infine, Notte dorata, serata pro Amatrice. L’evento, patrocinato dal comune di Casole d’Elsa, è ispirato dal libro di Danil “L’orologio e l’incantesimo del tempo”. La manifestazione inizierà nel tardo pomeriggio e si concluderà in tarda serata con iniziative rivolte ai bambini e agli adulti. 

Per maggiori informazioni:

Ufficio Turistico Casole d'Elsa
tel. 0577 948705
www.casole.it www.mycasole.it
prolococasole@hotmail.it - uff_turistico@casole.it

Pubblicato il 26 agosto 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su