Prosegue la programmazione dell'arena estiva Garibaldi

E nel fine settimana doppia programmazione anche in sala

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Uno spazio storico di socializzazione e cultura torna nell’estate valdelsana per offrire nel giardino interno al cinema Garibaldi di Poggibonsi tutto il meglio del cinema. Attiva da oltre trent’anni l’ Arena Garibaldi ha riperto. ibattenti lo scorso 24 giugno alle 21,30 con il film The Father interpretato da Antony Hopkins che con questo film si è aggiudicato il premio Oscar. Tanti film di grande qualità, spazio alle famiglie e ai giovani, anteprime e prime visioni per un programma che proseguirà anche nel mese di luglio.

Mario Lorini imprenditore cinematografico e Presidente dell’Anec (Associazione Nazionale Esercenti Cinema) ha detto: "Dopo oltre un anno di chiusura le sale cinematografiche hanno ripreso la loro attività e il loro luogo di presidi sociali e culturali nei territori. Un percorso graduale per un ritorno alla normalità che richiederà tempo, che si arricchisce adesso con l’offerta negli spazi all’aperto".

Godere della visione di un film su grande schermo, in sala e in una arena e un momento di aggregazione sociale e di questo c’è bisogno dopo un evento difficile come quello che abbiamo sopportato con la pandemia. Il programma è in distribuzione ma con la app gratuita  “valdelsa cinema-multisala naturale” scaricabile su tutti gli smartphone avrete a disposizione in ogni momento film e orari e la possibilità di acquistare on Line.

Il cinema Garibaldi, sala completamente ristrutturata e riaperta da qualche settimana, offrirà comunque nel week end anche la programmazione in sala in orari pomeridiani o pre-serali prima dell’ inizio del film in arena e offrendo i più recenti film in uscita. 



Potrebbe interessarti anche: Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale a Piazze d'Armi: l'intervista di Lodovico Andreucci

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su